Borse Chloè: Vivian tote

Borse Chloè: Vivian tote
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Tote, tote chloè
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di Chloè e delle sue meravigliose borse, oggi vi propongo una borsa versatile e chic che fa parte della collezione primavera estate 2011 e si chiama Vivian. Vivian è una tote molto seriosa ed elegante che si presta ad essere utilizzata in tutte le occasioni, va benissimo da abbinare ad un tailleur elegante ma è perfetta anche per look più casual magari con i jeans o con semplici pantaloni neri, insomma Vivien potrebbe diventare la vostra nuova compagna di avventure!

    La Vivian tote di Chloè fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello casual e chic perfetto per tutte le donne, va bene per noi giovani fashioniste ma anche per le donne più grandicelle, come le nostre mamme o magari le nostre nonne, è semplicissima e quindi potete anche regalarla senza troppi indugi, in questo modo, all’occorrenza potrete prenderla in prestito!

    La nuova borsa Chloè è stilosa e molto accattivante, mi piace perchè nella sua semplicità riuscirà a rendervi più belle ed eleganti. Questa bag la potete portare sulla spalla grazie ai doppi manici lunghi e sottili, in alternativa potete portarla a mano grazie al manico inserito nel design della borsa fatto con delle placche in metallo.

    La Vivian tote è una borsa dal design minimal e chic, è realizzata in pelle nera rigida e presenta uno stile che ricorda quasi i sacchetti della spesa anche se è molto più bella e lussuosa.

    Il prezzo è 1,995 dollari.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011Totetote chloè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI