Milano Moda Donna

Borse Chloè, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Chloè, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Chloè, Clutch, Handbag, Chloé collezione 2012, clutch chloe, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Ecco a voi bellissimi modelli di borse Chloè inseriti dal marchio nella collezione primavera estate 2012, una linea che punta soprattutto su articoli dal mood più chic e sofisticato e che premia varianti classiche come le handbag Marcie e i bauletti Madeleine. Dominano la scena i modelli in pelle, riproposti in vista delle bella stagione in tinte molto vivaci e adatte a rappresentare la solarità e la voglia di osare tipiche del periodo. Diamo uno sguardo insieme alle novità della collezione primavera estate 2012.

    Borse Chloè, collezione P/E 2012: le handbag
    chloè borse pe 2012Nella collezione di handbag Chloè si fanno notare soprattutto i modelli Marcie, handbag in pelle con doppio manico e superficie strutturata dotate di pannello anteriore con profili a contrasto e inserti metallici. La trovate su mytheresa.com in diversi colori tra cui il grigio, il caramello, il cipria e il rosso, a un prezzo compreso tra i 1150 euro e i 1395 euro. Nella versione small è più piccola e tondeggiante, ma se siete amanti dei modelli hobo, allora il modello Gabby fa per voi! Parliamo di una hobo in pelle nera con frangia pendente (1395 euro).

    Borse Chloè, collezione P/E 2012: i bauletti
    chloè madeleineNella linea di bauletti Chloè troverete i bellissimi modelli della linea Madeleine, bauletti in pelle rossa o nera con zip centrale e doppio manico. Molto bello anche il modello Aurore che potete vedere meglio nella nostra fotogallery, un bauletto liscio proposto anche in turchese e nei più classici nero e beige, in vendita anche su net-a-porter al prezzo di 1550 euro. Chloè punta su un mood più casual per i suoi bauletti e il risultato è davvero molto interessante, non siete d’accordo?

    Borse Chloè, collezione P/E 2012: le clutch
    chloè borse clutchLe clutch della collezione primavera estate 2012 di Chloè premiano gli inserti gioiello quest’anno e in particolare le paillettes.

    Nelle foto troverete i modelli Sally rivestiti di swarosvki nella versione in total black (a 2900 euro su net-a-porter.com), o in una versione bianca più chic e romantica con cristalli multicolor, perfetti da abbinare ai look in color block che in questa estate sono i più gettonati (2300 euro). Borse eleganti e sofisticate, ma allo stesso tempo sbarazzine soprattutto nella scelta dei colori.

    La collezione di borse Chloè premia un gusto più ricercato, puntando soprattutto su modelli da giorno ideali per impreziosire look raffinati ma senza dimenticare quel tocco glamour in più che non guasta mai. Cosa ne pensate della nuova collezione estiva? Avete già scelto il vostro modello preferito?

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse ChloèClutchHandbagChloé collezione 2012clutch chloehandbag chloe Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/04/2012 17:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI