Borse Chloè: Sheryl Crow con la Edith bag

Borse Chloè: Sheryl Crow con la Edith bag
da in Borse Chloè, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    sheryl crow con la chloe edith bowler

    Che molte cantanti abbiano la passione per la moda lo sappiamo bene così come che il brand Chloè è uno dei più amati dalle donne in tutto il mondo! Oggi però vediamo la cantante Sheryl Crow con ben due borse firmate Chloè, una è sicuramente la Edith bag in dimensioni maxi, l’altra sembra la stessa borsa ma in dimensioni più piccole, deve essere rimasta folgorata da questa bag per averne ben due, no? A voi è mai capitata questa cosa di non saper scegliere la dimensione e di optare per una doppietta?

    Sheryl Crow sceglie la Edith bag di Chloè, una borsa dal design molto carino e che per metà ricorda un bauletto, la parte inferiore infatti è rigida e geometrica proprio come un bauletto, elemento che la rende assolutamente perfetta come borsa viaggio.

    Fa un po’ sorridere vedere una star che potrebbe permettersi milioni di borse diverse indossarne due uguali, stesso brand, stesso modello e stesso colore, di diverse ci sono solo le dimensioni.

    Per Sheryl Crow deve essersi trattato di amore a prima vista quando ha posato lo sguardo sulla Edith bag.

    Oggi la vediamo all’aeroporto, probabilmente in arrivo da qualche parte, con un look comodo e carino e queste due belle borse Chloè in pelle marrone caramello.

    chloe edith bowler bag

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chloèborse Inverno 2011Borse PelleCelebrity StyleHandbaghandbag chloe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI