NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Chloè, Rodas leather clutch

Borse Chloè, Rodas leather clutch
da in Borse Autunno 2010, Borse Chloè, Borse Pelle, Clutch, clutch chloe
Ultimo aggiornamento:

    See by Chloé ci propone una deliziosa borsetta nella sua collezione autunno inverno 2010 2011, si chiama Rodas leather clutch ed è realizzata in pelle nera tipo invecchiata. La Rodas leather clutch è una borsa semplice e molto carina, adatta alle donne di ogni età ma soprattutto alle giovanissime, tra l’altro non è neanche costosissima, diciamo che è sotto i 300,00 euro, che son tanti per carità, ma non sono i prezzi che siamo abituate a vedere (e subire mestamente) qui su Bags Stylosophy. Vediamo insieme la deliziosa Rodas leather clutch e segnatevela, magari in saldo potrebbe essere davvero una borsa acquistabile da tutti.

    La Rodas leather clutch fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 di See by Chloè, la linea giovane e trendy, ed anche meno dispendiosa del fashion brand Chloè.

    La clutch See by Chloè è carina e chic, è realizzata in pelle di vitello semplice, con un effetto un po’ invecchiato, e presenta un fiocco maxi applicato sul fronte che però si stacca dal fondo perchè è realizzato in pelle verniciata nera.

    La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica ed una tracollina in pelle che però si può inserire all’interno in modo da portare questa borsa come pochette. Le misure sono 28 x 17,5 x 4 centimetri, la tracollina invece misura 53 centimetri. Il prezzo è 295,00 euro.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChloèBorse PelleClutchclutch chloe
    PIÙ POPOLARI