Borse Chloè Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Chloè Primavera/Estate 2017 si riempie di articoli fashion e irresistibili, dalle nuove vesti delle creazioni più classiche e amate della maison alle novità di stagione in forme spesso molto originali. La proposta per la stagione calda firmata dalla griffe francese di lusso comprende borse a tracolla in versioni mini e persino micro, oltre a borse a spalla in pellami pregiati, a modelli a mano e da sera più eleganti.

    Chloè, le borse a tracolla dalla nuova collezione

    Le borse di Chloè per la bella stagione presentate in passerella durante la Paris Fashion Week Primavera/Estate 2017 hanno lanciato il trend delle micro bags, modelli che in poco tempo hanno fatto la loro comparsa in tutte le collezioni delle griffe più amate. Le borse a tracolla Chloè nelle forme micro hanno la caratteristica originale di un manico ad anello in metallo dorato, mini bag a mezzaluna in pelle declinate in sfumature classiche di blu, nero, marrone, cammello e in un giallo ocra più vivace. Si alternano a tracolle più grandi come le celebri Drew, quest’anno principalmente in tinte tenui come il rosa cipria e in nuances sorbetto molto romantiche, ma anche in colorazioni scure evergreen con il nero e il blu, nuances di punta anche della collezione Primavera/Estate 2017 di borse Prada.

    Borse a spalla Chloè, le novità per la bella stagione

    Molto ricca la linea di borse a spalla Chloè, modelli da giorno perfetti anche per essere usati come borse da lavoro. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, le shopping bag Chloè sono state realizzate in pelle opaca, scamosciata o in entrambi i pellami accostati, modelli bicolore oppure a tinta unita con manici lunghi e coulisse regolabile di chiusura realizzati in sfumature di nero, beige, ocra e blu. Le shopper con motivi in color block hanno fantasie a fasce lungo la superficie, ma in vista della bella stagione Chloè torna anche a lanciare il diktat delle borse traforate, modelli laserati con dettagli a tema frutta oppure floreali che abbelliscono la forma.

    Le borse a mano Chloè più fashion per la Primavera/Estate 2017

    Incantevoli anche le borse a mano dalla nuova collezione Chloè. La maison dimostra da anni la sua predilezione per uno stile classico e romantico, ma non sono mai mancati tocchi più eccentriche nelle linee del brand. Le handbag Chloè hanno doppio manico in pelle corto e una comoda tracolla per indossarle anche a spalla, come gli altri modelli, proposte in pellami chiari, scuri o in versioni in color block più decise. Date uno sguardo alle immagini delle borse Chloè nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 che fa per voi?