Borse Chloè Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Chloè Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Chloè, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Ispirazione boho-chic e colori tenui per le borse Chloè primavera/estate 2016, casual e al contempo incredibilmente chic. Si tratta di una collezione che rivisita lo stile anni ’70 e che punta tutto sulla praticità e le forme compatte e funzionali delle sue borse, declinate perlopiù in chiave “mini” e dotate di tracolla per essere sfoggiate ed indossate in modo più agevole e per tutto il giorno. Pelle e morbido suede si affiancano in un sapiente gioco di contrasti, cui si sposa perfettamente la presenza di frange tono su tono o dai colori in contrasto situate nella parte inferiore di gran parte delle creazioni della maison. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Chloè per la prossima stagione calda.

    Chloè è senza dubbio una delle maison più amate dalle fashion victim e si caratterizza da sempre per uno stile unico ed inconfondibile, fondamentalmente incentrato sulla freschezza e la raffinatezza delle sue creazioni, pensate per un pubblico giovane ma soprattutto stiloso e raffinato, senza mai sfociare negli eccessi.

    La nuova collezione di borse suggerita dal brand in vista della prossima primavera/estate 2016 si colloca anch’essa su questa scia e si compone di modelli che, siamo certi, sono destinati a diventare vere e proprie it-bag, affiancandosi alle borse che rappresentano già un cult per la produzione della maison francese. E’ questo il caso della Faye bag suggerita in versione “micro”: accondandosi a Louis Vuitton che ha di recente proposto le sue Nano Bags, rivisitando in chiave mini i suoi modelli più iconici, Chloè rende la mini Faye bag il modello di punta dell’intera collezione. Si tratta di una borsa dalla forma leggermente trapezoidale caratterizzata da un manico-impugnatura a forma di anello metallico e con patta anteriore cui viene applicato nuovamente un anello, dalle dimensioni più ridotte. Questo modello è dotato di tracolla ed è realizzato dal brand in pelle e suede, prediligendo tonalità neutre e tenui come il color sabbia e il rosa pesca, senza disdegnare l’immancabile nero.

    Alcuni modelli prevedono l’applicazione di frange tono su tono o multicolor nell’estremità finale della borsa, un tocco boho-chic che asseconda la tendenza delle borse con le frange che sta imperversando anche per questo autunno/inverno 2015-2016.
    Accanto a questa proposta si affiancano numerosi altri modelli dai volumi estremamente compatti: quasi volendo andare ad ottimizzare gli spazi, Chloè propone tantissime tracolline di forma quadrata e in versione ultra-slim, praticamente piatte, perfette per la sera più informale ed il tempo libero.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione Chloè.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI