Borse Chloè: Patent cutout shoulder bag

da , il

    Ecco qui una borsa solare, colorata, un tripudio di energia e buon umore che ci fa saltare inverno e primavera e ci porta direttamente a luglio, al caldo, al sole e alle borsette colorate come la Patent cutout shoulder bag di Chloè.

    La Patent cutout shoulder bag è una borsa molto carina, è solare, divertente, adatta alle passeggiate sul lungomare, ai vestitini in lino bianco insomma è una borsa deliziosamente estiva e che mette di buon umore.

    La tracolla di Chloè può essere usata anche come clutch, in base alle occasioni e al look. È realizzata in vernice gialla ed ha una forma graziosa e particolare, a me ricorda una conchiglia, come quelle borse che andavano fortissimo negli anni ’80.

    Sul fronte abbiamo una parte bucherellata a cerchi tutti uguali e dai quali si vede un tessuto multicolor che spezza il giallo in modo drastico e deciso. La tracolla è lunga e sottile.

    Abbiamo una piega a patella con clip magnetica di chiusura. Le dimensioni sono 66x30x8 cm e il prezzo è sorprendentemente accessibile può essere vostra a soli 235 euro.