Borse Chloè: Megan Fox con la Aurore bag

Borse Chloè: Megan Fox con la Aurore bag
da in Borse Chloè, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    megan fox aurora chloe

    Megan Fox è stata avvistata a Los Angeles per assistere alla partita di basket dei Denver Nuggets contro i Los Angeles Lakers lo scorso 3 aprile. Per partecipare a questa partita Megan Fox sceglie un look sobrio e carino, certamente adatto all’occasione! Megan è sempre più magra ma spero per lei che sia solo un periodo e che non abbia problemi più gravi, in ogni caso, con lei, c’era il suo bellissimo marito, l’attore Brian Austin Green.

    Megan Fox ha partecipato ad una partita di basket e ha scelto un look carino, femminile ma anche sportivo. Megan indossa una camicia blu e bianca con la stampa scozzese, dei pantaloni shinny verde oliva e un paio di scarpe con il tacco Alexander Wang, i Dakota Lace Up Booties, degli stivaletti stringati con il tacco quadrato ma molto alto e aperti dietro, in pratica sono estivi, anche se non lo sembrano affatto.

    Megan completa il suo look con una bellissima borsa Chloè della collezione autunno inverno 2010-2011, si tratta di Aurora, una handbag in pelle marrone con una frizzante tonalità miele.

    La borsa è disponibile in vari modelli, il più famoso è il bauletto ma abbiamo anche la tote, già indossata da Angelina Jolie. Megan sceglie la Chloè Aurore Calfskin Padlock Satchel, che presenta un design a tubo, una sorta di bauletto basso. La borsa presenta i doppi manici, la chiusura con la doppia zip e con un grazioso lucchetto.

    aurora chloè marrone miele

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chloèborse Inverno 2011Celebrity StyleHandbaghandbag chloe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI