Borse Chloè, lo stile minimal rock della Zip tote

da , il

    Chloè ci presenta la bellissima Zip tote, una borsa bella e chic che fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello semplice e carino perfetto per la vita di tutti i giorni, se cercate una borsa nuova da portare sempre con voi per le vostre mirabolanti avventure, questa è la borsa che fa per voi! La Zip tote è una borsetta molto carina che potete abbinare ad ogni look, è semplice e quindi si sposa bene sia con dei look casual che con quelli più sofisticati.

    Chloè è una griffe amatissima da noi di Bags Stylosophy, il suo stile spazia da semplici borse da giorno a vere meraviglie da destinare ai momenti speciali, senza contare la magia delle it bag come la Paddington o la Marcie bag, borse che hanno stregato milioni di donne in tutto il mondo.

    La nuova borsa Chloè è minimal e molto casual, è una tote dal design morbido e arrotondato, una borsa spaziosa e comoda perfetta per tutte le occasioni, va bene per uscire ma anche per andare in ufficio.

    La Zip tote presenta la chiusura con la clip magnetica e la patta sul fronte, abbiamo i doppi manici ed una comoda tracolla amovibile. L’interno della borsa è foderato con tessuto stampato Chloè e ha una comoda taschina con la zip.

    Le misure di questa bag sono 36 x 22 x 15 centimetri ed il prezzo è 445,00 euro… un prezzo niente male, vero?