Borse Chloé: la school bag Billie

Borse Chloé: la school bag Billie
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlarvi ancora una volta del fenomeno delle school bag grazie a Chloé, che ci propone questa nuova borsa dal nome Billie. Il marchio francese che vede alla direzione artistica Hannah McGibbon ha infatti deciso di scendere in campo in questo filone di grande successo, inaugurato da una borsa come la PS1 di Proenza Schouler a cui poi si è subito accodata la Alexa di Mulberry, vera it bag dello scorso 2010. Chloé vuole forse puntare a posizionarsi ancora di più nella pelletteria con una borsa dal facile successo, ma non vi sembra di averla già vista da qualche parte?

    Anche Chloé ci propone la sua school bag. La borsa a cartella ormai è diventata un vero e proprio tormentone, grazie anche a modelli di successo come la PS1 di Proenza Schouler o l’Alexa di Mulberry, che hanno dato vita a un filone che sta riscuotendo un grandissimo successo in tutto il mondo, anche tra i marchi italiani.

    Dopo DKNY, che ci ha proposto un modello in pelle matelassé, vi segnaliamo l’ultima creazione di Chloé, la Billie Bag, modello della collezione primavera-estate 2011. Dai colori accesi come l’arancio fluo, a contrasto con toni neutri come il beige, la Billie è a tutti gli effetti una school bag molto interessante, che quasi di certo riscuoterà un grande successo.

    Il rischio però è che tutte queste school bag alla fine si assomiglino, nonostante cerchino di interpretare questa tendenza seguendo i propri canoni estetici e stilistici. Non vi sembra infatti che la Billie assomigli un po’ troppo alla PS1? Nonostante tutto, comunque, è una proposta interessante che terremo in considerazione in questa primavera-estate 2011.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011Handbaghandbag chloe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI