NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Chloè, la Paraty in pitone naturale

Borse Chloè, la Paraty in pitone naturale
da in Borse Autunno 2010, Borse Chloè, Borse Lusso, Borse Pelle, Handbag, Primo Piano, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Chloè ci propone una bellissima borsa per la prossima stagione, è la Paraty bag declinata in pelle di pitone naturale che vira sul bianco avorio e sul marrone, una versione lussuosa e sofisticata. La Paraty bag di Chloè è una borsa icona del brand che è stata declinata in tante varianti, credo sia sempre in pitone, ma con diversi stili e colori. Il marchio Chloè sta vivendo un momento d’oro dopo il successo della Paddington grazie a Katy Perry e della Marcie bag grazie a Katie Holmes, il mondo guarda questa griffe con occhi diversi!

    Per l’autunno inverno 2010 2011 il marchio Chloè ci propone la Paraty bag in pitone naturale, una borsa che è già un’istituzione ma che adesso vive di nuova luce grazie a questa sofisticata versione in pitone dai colori naturali.

    Qualche settimana fa avevamo visto la Paraty bag in pitone azzurrino, e poi la stessa borsa, in versione maxi, è stata anche vista al braccio di Ashley Tisdale, la fashionista amante delle borse di lusso che, nonostante la sua giovane età, sfoggia sempre borse bellissime come questa Paraty in pitone nero verniciato.

    Il design delle Paraty bag di Chloè è sempre lo stesso, il design è sempre triangolare con doppi manici, chiusura con la zip e tracollina in dotazione e hardware in metallo dorato… la Paraty sembra sempre più bella, vero?

    Le misure sono 37 x 27 x 15 centimetri e la tracolla misura 13 centimetri, il prezzo è 2,250 euro.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChloèBorse LussoBorse PelleHandbagPrimo Pianohandbag chloe
    PIÙ POPOLARI