Borse Chloé: la Paraty in pitone color caramello

da , il

    chloe paraty large pitone

    Una delle borse cult che anche a distanza di molti anni continua a macinare successi è senza dubbio la Paraty, una delle it bag del marchio Chloé. E’ difficile riuscire a pensare a una sola borsa celebre che porti la firma di questo marchio: come sappiamo bene infatti tra le borse più famose al mondo troviamo la Paddington, il bauletto arricchito dal lucchetto maxi disegnata dall’ex direttore creativo, oggi di Céline, Phoebe Philo. Ma anche la Marcie bag, disegnata dalla designer Hannah McGibbon, è diventata presto tra le borse più amate dalle celebrities.

    Le borse di Chloé sono da sempre tra le borse più amate dalle bag addicted e non parlo solamente di quelle celebri. Anche la sfilata della collezione autunno/inverno 2011-2012 andata in scena qualche settimana fa a Parigi ha dimostrato quanto questa maison punti a fare della collezione di borse uno dei suoi punti di forza.

    Di modelli diventati ormai celebri ce ne sono veramente tanti: della collezione dello scorso autunno/inverno ricordiamo certamente il bauletto Aurora, che ha fatto impazzire celebrities come Rachel Bilson, Jessica Alba e la it girl Alexa Chung. Ma quando si parla di it bag di Chloé non si può certo non menzionare la Marcie, modello che dalla primavera/estate 2010 ha raccolto moltissimi consensi.

    E come non parlare della Paraty, un’altra delle borse più amate dalle star di Hollywood. La sua particolare forma triangolare l’ha resa uno dei modelli più particolari in circolazione. Per la primavera/estate 2011 la maison francese ce la propone in questa versione supersize in pitone color caramello, una tonalità molto calda che secondo me rende questa borsa ancora più bella.