Borse Chloè: la Marcie bag intrecciata

Borse Chloè: la Marcie bag intrecciata
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, Tracolla, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    chloe marcie bag intrecciata tracolla

    La Marcie bag di Chloè torna in una nuova versione intrecciata e mini per la primavera estate 2011, se volete una borsa fashion e senza tempo da indossare in ogni occasioni, Chloè ha la risposta che stavate cercando. La Marcie bag è una borsa che ha avuto un successo stratosferico la scorsa stagione, è stata indossata da moltissime star e c’è stato un momento in cui sembrava che nessuno potesse fare a meno di questa fantastica borsetta!

    Come ogni borsa che riscuote un certo successo la griffe che l’ha creata cavalca l’onda del successo e ce la propone in tante nuove varianti, per la prossima stagione la Marcie bag torna in una versione in pelle intrecciata e in versione mini che si può portare anche a tracolla.

    Questa borsa è molto carina e chic, è realizzata in pelle di vitello color avorio e sul fronte la patella presenta una decorazione a treccia che si estende lungo tutto il perimetro.

    La cosa interessante di questa nuova versione della Marcie bag di Chloè è che è perfetta che chi ama le borse piccole e comode come le tracolle e poi è venduta ad un prezzo leggermente più basso, potrà essere vostra a soli 475,00 euro.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011HandbagIn EvidenzaTracollahandbag chloe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI