Borse Chloè, la Marcie bag effetto ricamo

Borse Chloè, la Marcie bag effetto ricamo
da in Borse Chloè, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Chloe Marcie Embroidered Satchel

    Il fashion brand Chloè ci riprova e spera di ripetere il boom della scorsa primavera-estate quando la Marcie bag era la borsa più amata, sfoggiata e indossata da tutte le celebrities, a partire da Katie Holmes e Rachel Bilson! Oggi vi presentiamo una nuova versione della Marcie bag, che si aggiunge a tutti i nuovi modelli già visti, e che è realizzata in pelle traforata a laser in modo da sembrare quasi un ricamo in pizzo San Carlo o altri merletti più preziosi ed esclusivi.

    La nuova Marcie bag è realizzata in pelle d’agnello, questo consente di avere un materiale croccante, non troppo duro, ne troppo morbido nonostante l’importante lavorazione presente su tutta la superficie della borsa.

    Credo che tra le varie reinterpretazioni di questa borsa cult, questa che vediamo oggi sia una delle più riuscite, l’effetto è molto carino ed elegante e si nota anche una certa differenza con il modello di base. Se la differenza è appena percettibile, a mio avviso, non vale la pena spostarsi dal modello che ha reso celebre la borsa.

    La borsa è disponibile in un bel colore caramello e in nero, nella prima colorazione la decorazione traforata appare più evidente e restituisce quasi un mood country, nella versione in nero invece sembra tutto più elegante e sofisticato.

    Questa borsa la trovate su Neiman Marcus al prezzo di 2,195 dollari.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse PelleBorse Primavera 2011Handbaghandbag chloe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI