Milano Moda Donna

Borse Chloè: la Madeleine bag per la primavera 2012

Borse Chloè: la Madeleine bag per la primavera 2012
da in Bauletto, Borse Chloè, Borse Primavera/Estate 2012, Tote, handbag chloe, tote chloè
Ultimo aggiornamento:

    chloe madeline pe 2012

    Chloè ci presenta una nuova borsa per la primavera estate 2012, il suo nome è Madeleine ed ha tutte le carte in regola per diventare una delle it bag della bella stagione. La Madeleine bag è declinata in due modelli, abbiamo la versione tote e quella bauletto, sono entrambe bellissime, minimal e sofisticate, da scegliere in base alle vostre esigenze. Dato che i saldi sono iniziati solo da pochi giorni io vi consiglio di puntare sugli accessori dell’autunno inverno 2011 2012 e di rimandare tutti gli altri acquisti.

    La Madeleine bag di Chloè è una delle nuove it bag della primavera estate 2012, sono certa che la vedremo presto nelle mani delle dive di Hollywood. Secondo me questa borsa potrebbe essere perfetta per Angelina Jolie, lei adora questo genere di borse. Questa borsa è caratterizzata da ampi doppi manici, chiusura con la zip e da una taschina frontale con la zip e linguetta con frangia di pelle.

    Come vi dicevo la Madeleine bag è disponibile in due modelli. Abbiamo la Madeleine Leather Tote che è la più grande, è elegantissima e spaziosa ed è realizzata in pelle di vitello liscissima e morbida. Il prezzo è di 1,545.00 sterline.

    Se preferite una borsa più piccola potete puntare sulla Chloè Madeleine Bowling Bag, un modello sofisticato ed elegante perfetto per la nostra vita di tutti i giorni. Il prezzo è 1,370.00 sterline.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse ChloèBorse Primavera/Estate 2012Totehandbag chloetote chloè Ultimo aggiornamento: Sabato 07/01/2012 12:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI