Borse Chloé: la Madeleine bag per la p/e 2011

da , il

    Chloé ci propone sempre delle borse molto belle, che difficilmente ci lasciano indifferenti. A disegnarla è Hannah McGibbon, una stilista che di accessori di certo se ne intende: è sua infatti la Marcie bag, borsa cult della maison francese che ha quasi presto il posto in fatto di fama della Paddington e della Paraty, due bag cult che furono disegnate da Phoebe Philo, ora direttore creativo di Céline. Destinata a diventare it bag è anche la Madeleine, bauletto simbolo della collezione primavera/estate 2011.

    E’ difficile che noi di Bags Stylosophy restiamo indifferenti alle borse di Chloé. La maison francese infatti ci propone a ogni stagione dei modelli interessanti e dal design unico, che nel giro di poco tempo diventano un po’ le nostre borse preferite. Anche i modelli presentati a Parigi la scorsa settimana durante la fashion week ci hanno colpito piacevolmente e non vediamo l’ora di conoscere tutte le novità.

    In attesa di scoprire la collezione della prossima stagione fredda guardiamo un po’ i modelli della primavera/estate 2011 presentati lo scorso settembre. Modello di punta sarà il bauletto Madeleine, che è anche protagonista dell’advertising della nuova collezione.

    In morbida pelle, la Madeleine ci viene presentata con una tasca forntale zippata, un dettaglio sofisticato ma al tempo stesso casual e pratico. Io mi sono innamorata già di questa borsa, e voi? La trovate su Netaporter al prezzo di 1.450 euro.