Borse Chloè: la Irvine Chain-Lock Hobo

da , il

    chloe irvine bag

    Arriva una nuova borsa must have dalla collezione di Chloè, la Irvine Chain-Lock Hobo, una borsa bellissima e glamour realizzata in pelle rosa fragola e perfetta da portare sempre con noi! Questa borsa è davvero affascinante, mi piace moltissimo ed è perfetta da acquistare adesso e sfoggiare in tutte le occasioni, la potete portare con voi a lavoro, a fare commissioni, la sera ma anche per star fuori tutto il giorno, insomma è una borsa su cui puntare se volete un modello che duri nel tempo.

    La Irvine Chain-Lock Hobo di Chloè fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa minimal chic perfetta un po’ per tutte noi, ha un ampio manico quindi è comoda anche se si sta fuori tutto il giorno, inoltre la chiusura con la zip vi consente la massima sicurezza.

    Le borse per la primavera estate 2011 seguono tanti trend e tante tendenze, ma noi non abbiamo conti in banca da capogiro e non possiamo comprare 2 – 3 borse di lusso al mese, dobbiamo convogliare bene il nostro denaro, in una borsa speciale che ci accompagni per tanti anni restando sempre attuale.

    La Irvine Chain-Lock Hobo è realizzata in pregiata pelle di vitello declinata in una tonalità rosa fragola, presenta un design allungato da hobo, la chiusura con le doppie zip che si incontrano al centro e poi un lucchetto in metallo dorato sul fronte appeso ad una catenina.

    Questa borsa la potete acquistare su www.bergdorfgoodman.com al prezzo di 1,725 dollari.