Borse Chloè, la Ethel tote

Borse Chloè, la Ethel tote
da in Borse Autunno 2010, Borse Chloè, Borse Pelle, Primo Piano, Tote, tote chloè
Ultimo aggiornamento:

    La nuova arrivata in casa Chloè si chiama Ethel ed è una bellissima tote che è stata proposta nella collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle rosa corallo, una tonalità che a quanto pare sarà molto di tendenza nella prossima stagione, una borsa con un colore simile l’abbiamo vista anche nella Knot marcapunto clutch di Bottega Veneta. Ethel è una splendida tote, è spaziosa e glamour, una borsa che potete indossare anche tutti i giorni, è versatile e molto comoda e la buona notizia è che va bene per tutte le stagioni, è un ottimo affare.

    La Ethel tote è una borsa spaziosa e capiente che diventerà la vostra nuova migliore amica, la potete portare sempre con voi e quello bel rosa corallo si abbina alla perfezione con tanti colori, io vi consiglio di indossarlo con il nero, vien fuori un magnifico contrasto.

    La nuova tote di Chloè è realizzata in pelle di vitello martellata, abbiamo i doppi manici con un’imbottitura nella parte centrale dove si impugnano i manici, la parte hardware è in metallo color argento che si sposa benissimo con questo rosa.

    Ethel presenta la chiusura ottenuta tramite l’aggancio della pelle dove ci sono i manici, l’interno è foderato in tessuto nero ed abbiamo una taschina interna con la zip. La borsa è venduta con una tracolla amovibile e regolabile in dotazione e potrà essere vostra al prezzo di 895,00 euro.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChloèBorse PellePrimo PianoTotetote chloè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI