Borse Chloé: la Elsie bag per le serate speciali

da , il

    Chloé è un marchio davvero fantastico, oggi vi presento una delle borse più belle e glamour della nuova collezione per la primavera estate 2011, è una clutch che si chiama Elsie e che promettere di farvi risplendere anche nelle occasioni più importanti! La Elsie bag di Chloé è una borsa da sera davvero accattivante, ad un design minimal e raffinato si accosta un tripudio di perline dorate che creano un pattern stravagante lungo tutto il fronte della bag!

    La nuova borsetta Chloé fa parte della collezione primavera estate 2011, alle borse chic e casual che abbiamo già visto, si aggiunge questa piccola perla di stile che si chiama Elsie!

    La Elsie bag di Chloé è una borsa davvero carina, abbiamo un design a bustina, senza patta ma con una fibbia che si aggancia sul fronte con una decorazione gioiello che riprende i tratti tipici della griffe. La bellissima Chloé bag presenta la chiusura con la zip ed abbiamo tutto il fronte decorato con perle di metallo in oro luminosissimo in varie dimensioni.

    La borsa è realizzata in pelle beige, l’interno è anch’esso in pelle ma in una nuances cipria e presenta una taschina a parete comoda per i numeri di telefono che vi daranno gli spasimanti!

    Il prezzo è 2,195 dollari.