Borse Chloe, la Aurore Tote

Borse Chloe, la Aurore Tote
da in Borse Chloè, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Tote, tote chloè
Ultimo aggiornamento:

    chloe aurore leather tote

    Le borse Chloe diventano sempre più interessanti e ad ogni stagione, la griffe francese, si conferma sempre tra le più chic e attente alle tendenze del momento. Oggi vi presentiamo una borsa molto carina, una delle borse senza tempo che tanto piacciono a noi di Bags Stylosophy e che vi consigliamo di acquistare per avere delle borse esclusive che brillaranno per sempre nel vostro guardaroba! Dopo aver visto il bauletto Aurora, oggi è il turno della Aurora tote.

    La collezione autunno inverno 2010 2011 di Chloè è una delle più interessanti della stagione, se la scorsa primavera estate è stata caratterizzata dalla Marcie bag, quella in corso vede come protagonista Aurora, una borsa in pelle minimal e chic disponibile sia in versione bauletto, che nella versione tote.

    La Aurora tote di Chloè è una borsa molto semplice e chic che potete abbinare ad ogni look con la certezza di impreziosirlo e rendervi ancora più belle.

    Questa borsa è pratica e lussuosa, un lusso versatile e glamour da indossare in tutte le occasioni.

    Aurora è realizzata in pelle di vitello morbidissima e declinata in una bella tonalità di color caramello, presenta i doppi manici e la chiusura con la zip ed è impreziosita da un lucchetto dorato con cui chiudere le due cerniere, ovviamente è dotato di una chiave.

    Questa borsa la trovate sul sito www.saksfifthavenue.com al prezzo di 1411,00 euro.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chloèborse Inverno 2011Borse PelleTotetote chloè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI