Borse Chloé: Jessica Alba con la Pure Paddington Satchel

da , il

    chloe jessica alba paddington

    Jessica Alba continua a scatenare una feroce gelosia nei suoi confronti da parte di tutte noi bag addicted squattrinate che certe borse possiamo solo immaginarcele nei nostri sogni più belli. L’attrice americana in queste settimane è stata infatti avvistata con una bellissima borsa, la Pure Paddington Satchel di Chloé, un modello che rivisita il famoso bauletto dal grosso lucchetto della maison francese che in passato ha fatto innamorare centinaia di celebrities e migliaia di comuni mortali come noi.

    Insomma, sembra proprio che le celebrities non ne abbiano mai abbastanza di borse. Una delle bag addicted seriali il suo amore per le borse comincia a farci preoccupare seriamente (sarà una patologia per cui è prevista una cura?) è la bellissima Jessica Alba, avvistata ancora una volta con una borsa nuova fiammante.

    In questi anni l’abbiamo vista veramente con tutte le borse più belle che siano mai state create, dalla PS1 di Proenza Schouler passando per la G Bag di Tod’s, un’altra it bag amatissima soprattutto dalle star di Hollywood.

    Ultimo acquisto o regalo della bella attrice americana è la Pure Paddington Satchel di Chloé, una borsa che sembra una sorta di via di mezzo tra la famosa Paddington, la borsa dal mega lucchetto annoverata tra le it bag del decennio, e la Aurora, il bauletto simbolo della collezione autunno-inverno 2010/2011. Io me ne sono già innamorata follemente, e voi?