Speciale Natale

Borse Chloè: il nuovo bauletto Aurora per la primavera 2012

Borse Chloè: il nuovo bauletto Aurora per la primavera 2012
da in Bauletto, Borse Chloè, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    chloe aurora pe 2012

    Il fashion brand Chloè ci presenta la nuova versione del frizzante bauletto Aurora, questa deliziosa borsa è stata proposta qualche stagione fa ed ha subito ottenuto un grande successo. Le borse Chloè sono molto affascinanti e stilose, lo stile minimal fondato sul “less is more” funziona sempre bene e rende queste creazioni dei must have che durano nel tempo e sono sempre in auge. Un esempio perfetto è la Marcie bag, a distanza di tre anni, continua ad essere una borsa molto amata anche dalle celebrities che possono permettersi di cambiare borsa ogni settimana… per non dire ogni giorno!

    Tranne che in poche e sporadiche occasioni, la griffe Chloè incontra sempre i miei gusti, il suo stile, quando resta sul semplice e non tenta di strafare, è davvero impeccabile. Le proposte per la primavera estate 2012 dobbiamo ancora scoprirle ma ci sono tutte le carte in regole per avere un’altra stagione di successi e di conferme.

    Oggi vediamo insieme l’edizione primavera estate 2012 di Aurora, un bauletto amatissimo dalle celebrities che è stato sfoggiato da Angelina Jolie, Alexa Chung e tante altre. Per la bella stagione Aurora si tinge di verde giada, l’aspetto diventa un po’ “bombato” e le misure si rimpiccioliscono.

    Una borsetta glamour perfetta per tutte le occasioni che, grazie all’hardware in metallo dorato, diventa perfetta anche per la sera e per le occasioni più eleganti.

    La nuova Aurora bag la potete acquistare su www.harrods.com al prezzo di 1,055 sterline.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse ChloèBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag chloe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI