Borse Chloé, il bauletto Aurora per l’a/i 2010-2011

Borse Chloé, il bauletto Aurora per l’a/i 2010-2011
da in Borse Chloè, borse Inverno 2011, Handbag, Primo Piano, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Borse Chloé, il bauletto Aurora per l’a/i 2010-2011

    Per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 una delle collezioni che ha maggiormente catturato l’interesse di noi di Bags Stylosophy è sicuramente quella di Chloé. L’Aurora è il nuovo bauletto della maison francese che punta a diventare una delle borse di maggior successo della prossima stagione. Ve ne abbiamo parlato proprio qualche mese fa, quando vi abbiamo presentato le immagini in anteprima delle borse delle nuove collezioni, oggi invece vi presentiamo il modello in un bellissimo beige molto chiaro, un colore che vedremo molto spesso nelle prossime collezioni.

    Il modello a bauletto è sicuramente uno di quelli di maggiore successo, in tutte le collezioni. Da quando Louis Vuitton inventò la Speedy, molti altri marchi hanno cercato di riproporre quelle forme in un modello inedito: basti pensare alla bellissima Boston Bag di Gucci, che quest’anno sarà tra le protagoniste indiscusse dell’autunno-inverno 2010/2011.

    La collezione di Chloé per l’autunno-inverno 2010/2011 è sicuramente tra quelle che ci ha colpito di più. Oltre alla Marcie, la it bag della primavera-estate 2010, vedremo la nuovissima Aurora Bag, un bauletto molto chic e raffinato, dalle forme tradizionali e dallo stile quasi retrò. Una borsa davvero molto intrigante, che con la sua estrema semplicità colpisce e lascia senza fiato. In pelle di vitello vegetale e in un’inedita colorazione beige chiaro, è in vendita da Saks al prezzo di 1.995 dollari.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Chloèborse Inverno 2011HandbagPrimo Pianohandbag chloe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI