Borse Chloè: girasole e api sulla nuova clutch

da , il

    chloe clutch girasole ape

    La primavera tarda ad arrivare ma non nelle borse Chloè, oggi vediamo una deliziosa clutch della collezione primavera estate 2011 della linea giovane See by Chloè, questa borsetta è un omaggio alla primavera e alle sue dolcissime creature. Le borse Chloè sono sempre molto belle e affascinanti, quelle della linea See però sono quelle più sbarazzine, dove si osa di più e dove i prezzi sono leggermente più accessibili, anche la borsa di oggi, non è proibitiva per fortuna.

    La borsa See by Chloè che vediamo oggi è una clutch realizzata in pelle metallizzata e bronzata, una tonalità molto bella che si sposa con un’infinità di colori.

    Il colore è carino e particolare ma il pezzo forte di questa borsa è certamente la chiusura, un’applicazione a forma di girasole con tanti petali che al centro è impreziosita una piccola apetta, sulle ali è inciso il logo “See by Chloè”.

    La borsa presenta un design molto classico e a bustina, un modello rotondeggiante a forma di mezzaluna con la parte principale un po’ plisettata per dare volume alla borsa.

    Le misure sono 36 x 21 x 3 centimetri e il prezzo è 245,00 euro… non male, vero? Se cercate una borsa carina e briosa da sfoggiare in primavera e in estate questa è quella che fa per voi, costa poco e andrà bene sempre, un ottimo affarea mio avviso.