Speciale Natale

Borse Chloé: Emma Stone sceglie la Marcie bag

Borse Chloé: Emma Stone sceglie la Marcie bag
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    emma stone marcie chloe

    Le borse di Chloé continuano a mietere vittime tra le star di Hollywood. Ed è soprattutto una la borsa preferita dalle celebrities: stiamo parlando della Marcie bag, la handbag che la maison francese ha lanciato con la stagione primavera/estate 2010 e che a distanza di quasi un anno continua a essere una delle borse di riferimento di questo brand. A indossarla recentemente è stata anche Emma Stone, nuova protagonista della saga di Spider Man: eccola sul set con questa borsa!

    Le borse di Chloé sono sempre tra le più amate dalle celebrities. E come dare torto alle star di Hollywood che le sfoggiano a ripetizione, queste borse sono davvero una gioia per gli occhi! La maison è celebre per aver sfornato diverse it bag: vi ricordate la Paddington, la borsa dotata di mega lucchetto? L’ha disegnata Phoebe Philo, ex direttore creativo di Chloé e oggi fautrice del rilancio di Céline.

    Anche dopo la dipartita della Philo sono state tante le borse cult disegnate da Hannah McGibbon. Il successo più recente è certamente quello della Marcie, tra le borse avvistate più spesso al braccio delle star di Hollywood.

    Rachel Bilson, Katie Holmes, Anna Paquin, Miranda Kerr, Ellen Pompeo…ormai abbiamo perso il conto di tutte quelle che l’hanno sfoggiata!

    E ora a innamorarsene follemente è stata anche Emma Stone, una delle attrici della nuova generazione di talenti di Hollywood, che è stata avvistata sul set di Spiderman proprio con questa borsa. La Stone dimostra ogni giorno di più il suo amore per le brse firmate: solo pochi giorni fa l’avevamo avvistata con la Minaudière Berlingot di Louis Vuitton!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbaghandbag chloe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI