Borse Chloé, Emma alligator clutch

da , il

    Anche Chloé si diverte a proporre borse da sogno esclusive e proibitive che solo pochissime donne al mondo possono permettersi, ed ecco che arriva Emma, una clutch preziosa e fashion realizzata in pelle di alligatore. Io sono contraria all’utilizzo di questi pellami, così come alla pelliccia di scoiattolo di Roberto Cavalli, ma è anche vero che hanno un mercato molto ampio e finchè c’è chi le compra, è chiaro che le griffe continueranno a proporle.

    La Emma alligator clutch è una borsetta lussuosa e fashion che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è preziosa e dal prezzo proibitivo, adatta alle occasioni davvero speciali.

    Questa borsa presenta uno stile molto semplice, abbiamo una bustina con una fibbia verticale sul fronte e un logo molto elegante, una “C” dallo stile classico e dal mood retrò.

    La borsetta Chloè presenta l’interno con varie tasche a soffietto e tutte con la zip. L’interno è in suedè color cammello e la parte hardware è in oro luminoso e brillante.

    Le misure sono 23 x 15 x 8 centimetri ed il prezzo, tenetevio forte, è di ben 6,995 euro… una delle borse più lussuose viste quì su Bags Stylosophy.