Milano Moda Donna

Borse Chloè, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Chloè, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Chloè, Borse Primavera/Estate 2014, handbag chloe, tote chloè
Ultimo aggiornamento:

    Borse Chloè, collezione Primavera/Estate 2014. La nuova proposta della maison francese si riempie di novità ricercate e femminili, borse che conservano un mood casual molto raffinato aggiungendo quest’anno anche una scelta di colori perfettamente in linea con i diktat della stagione. Tornano le borse più amate della griffe, dalle handbag Baylee alle Marcie, ma sono tantissime anche le nuove forme che popolano il catalogo estivo firmato Chloè: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le collezioni di borse Chloè sono molto attese ogni anno dalle appassionate di moda, celebrities e non, modelli che vediamo spesso al braccio delle star nella loro vita quotidiana proprio per la loro capacità di coniugare forme capienti e comode con un’estetica sofisticata. Così dopo aver visto insieme la nuova collezione di borse Celine per la primavera estate 2014, Chloè ci dimostra che il fashion system francese ha ancora tantissime proposte originali da mostrarci, ve lo dimostreranno facilmente le immagini della nostra fotogallery,

    La linea di handbag Amelia si apre a modelli con manico unico più lungo del solito, che permette di indossare la borsa anche come una shoulder bag. Le troverete in pelle nera, in versioni con patta in pelle a contrasto con il resto della superficie e nella dimensione small in pelle di pitone in toni tenui.

    Borse in pelle pregiata anche per la linea Baylee, una delle più amate in assoluto della maison. Le nuove handbag Baylee hanno doppio manico in pelle e tracolla larga rimovibile. Le troverete nelle versioni a tinta unita, ma soprattutto in bicolor con manici a contrasto con il resto della superficie, principalmente in toni classici come il bianco e il nero o il salmone e il beige.

    Le shoulder bag Marcie rientrano tra i 10 modelli più belli della storia, borse con grande patta frontale di chiusura declinate in tanti colori pastello per rappresentare al meglio lo spirito della primavera. La linea di shoulder bag Clare premia forme squadrate con elementi in metallo lungo la patta, in bicolor o in color block, mentre nella linea di tote Chloè Carey troviamo modelli in pelle in sfumature come l’arancione e il taupe.

    Tinte tenui anche per le borse Vanessa, mentre le mini tracolle delle linee Elisie e Lucy hanno un mood più sbarazzino e vivace. Eleganza vecchio stile per le clutch della linea Bronte, creazioni da red carpet da non perdere.

    Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Chloè?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera/Estate 2014handbag chloetote chloè Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/02/2014 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI