Borse Chloé, campagna pubblicitaria primavera estate 2011

da , il

    Dopo avervi presentato le primissime immagini in anteprima, ecco finalmente tutte le foto della campagna pubblicitaria di Chloé per la primavera-estate 2011. Testimonial della nuova collezione che abbiamo visto sfilare a Parigi sono due top model celebri, stiamo parlando di Malgosia Bela, già volto di Chloé durante la p/e 2010 insieme a Raquel Zimmermann, e Iselin Steiro, che ha posato per molti advertising di Versace. Le immagini della campagna, molto delicate e in pieno stile Chloé, sono realizzate dal fotografo di modaDavid Sims.

    Qualche settimana fa vi avevamo mostrato le prime fotografie in anteprima della nuova campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2011 di Chloé e oggi finalmente possiamo mostrarvi tutte le foto di questo particolare advertising che porta la firma di David Sims.

    A interpretare la nuova collezione primavera-estate 2011 che abbiamo visto sfilare a ottobre durante la Paris Fashion Week troviamo due top model molto richieste e amate dagli stilisti di tutto il mondo: stiamo parlando di Malgosia Bela, icona dei primi anni duemila che dopo qualche tempo lontana dalle passerelle e dai set fotografici sta ora riviviendo un grande successo grazie anche a campagne come quella più recente di Stella McCartney, e Iselin Steiro, che abbiamo visto in diversi advertising di Versace tra cui quello dell’autunno-inverno 2010/2011.

    Nelle foto della nuova campagna troviamo anche alcuni dei modelli della collezione di borse e accessori della primavera-estate 2011, tra cui il bauletto dalla taschina zippata sul fronte e la maxi pochette che avevamo notato anche in passerella.