Milano Moda Donna

Borse Chloè Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Chloè Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Chloè, handbgad chloe, tracolla chloé
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Chloè celebra la stagione fredda attraverso pellami pregiati e fantasie decorative patchwork, a maxi fasce oppure di ispirazione etno-chic, creazioni nelle forme più amate della maison francese cui si affiancano novità di stagione nello stile moderno che il brand dimostra da anni di preferire. La linea si apre a novità casual ed easy chic, ma non mancano articoli più sofisticati nelle tinte più belle del periodo.

    In passerella in occasione della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017, Chloè ha voluto soprattutto borse a tracolla in stile messenger, postine in materiali molto pregiati da indossare come delle crossbody. I modelli sono realizzati in pelle opaca oppure scamosciata con patta di chiusura e maxi fibbia in metallo, creazioni in sfumature di caramello, rosa cipria e blu notte con tracolla in pelle spesso a contrasto con la tinta di base. La linea di borse a tracolla Chloè torna a premiare le incantevoli creazioni della linea Faye, nel giro di pochi mesi diventate delle vere e proprie it-bags per la maison francese.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono proposte in camoscio a tinta unita, uno dei materiali di punta delle nuove collezioni invernali, ma soprattutto nelle vesti combinate con base in suede e patta in pelle opaca oppure in pitone. I modelli più eccentrici hanno fantasia a maxi fasce in color block che scorre lungo la base, ma non mancano varianti dallo stile etno-chic con anello in metallo di chiusura.

    Collezioni come quella di borse Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 consacrano il successo delle mini bags per i mesi freddi.

    Chloè rivisita a sua volta i modelli della linea Drew, borse con tracolla a catena in maglia metallica a piccoli anelli, dalla forma arrotondata. Le troverete nel catalogo borse Chloè online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – nelle vesti in pelle opaca oppure in camoscio a tinta unita, in quelle combinate come le Faye in suede e pelle e nelle varianti più preziose con dettagli in pitone color roccia dall’effetto degradé.

    Le handbag Chloè hanno forme più strutturate, con manici di media lunghezza e impunture a vista lungo la patta, creazioni in pelle nera, cipria e in altre tinte tenui e bon ton. Forme arrotondate anche per le hobo e le maxi shopper della linea dall’ispirazione boho-chic. Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 firmata Chloè?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Chloèhandbgad chloetracolla chloé Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/06/2016 16:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI