Speciale Natale

Borse Chloè Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Chloè Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Chloè
Ultimo aggiornamento:

    Estremamente sofisticate le borse Chloè autunno/inverno 2015-2016 si rivestono di tonalità intense e vibranti come il verde ed il borgogna e si fregiano di dettagli metallici color oro, quali le tracolline a catena dei modelli a spalla o le ormai iconiche fibbie anteriori. Sono tante le proposte suggerite dalla maison francese che spazia con disinvoltura dal ripresentare suoi modelli cult, come le borse a spalla Drew e Marcy, rivisitate anche in chiave “mini”, al proporre modelli decisamente più glamour impreziositi dal lusso della pelliccia e della stampa rettile. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli della nuova collezione Chloè.

    Chloè è da sempre sinonimo di eleganza e di stile. La maison francese che ha conquistato il cuore delle fashion victim con una collezione primavera/estate 2015 all’insegna del colore e della leggerezza torna a sorprendere suggerendo una nuova collezione, questa volta dedicata ai mesi più freddi dell’anno.

    Sono tante le proposte tra cui poter scegliere in nome di uno stile inconfondibile ed estremamente ricercato, reso più glamour dalla presenza di elementi ispirati agli anni ’70, come le frange, o che trasudano lusso e qualità come la stampa rettile. La palette cromatica cui il brand fa riferimento spazia dai toni vibranti ed intensi del giallo, del borgogna, del vinaccia e del rosso alle tonalità basic e neutre del beige, del color pistacchio e dell’avorio, utilizzate per reinterpretare il pitonato, altro leit motiv ricorrente della nuova collezione. I modelli proposti si rivelano essere gli accessori ideali per un look da giorno di classe e ed elegante, all’insegna di linee essenziali e minimal: la shopping bag, ampia e capiente, viene affiancata da hobo bag, altrettanto pratiche e funzionali, e numerosi modelli a tracolla, perlopiù rivisitati in chiave “micro”, seguendo la scia del trend delle mini bag che sta letteralmente spopolando per questa primavera/estate 2015.

    Le frange, retaggio degli anni ’70 e tornate in voga nelle ultime stagioni, caratterizzano alcuni dei nuovi modelli da portare a spalla o a tracolla, pervase da un mood hippie irresistibile e perfetto specialmente per le più giovani. Non mancano neppure le borse a secchiello, molto apprezzate da tutte le fashion victim: segnaliamo, in particolar modo, il modello total black interamente rivestito in pelliccia, perfetto per le amanti di un look destinato a non passare inosservato. Accanto a queste proposte si affiancano clutch e pochette, impreziosite da un vistoso ma decisamente elegante anello color oro e declinate in monocromo o stampa rettile, elemento distintivo anche di numerosi modelli a spalla declinati in ottica color block.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Chloè.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Chloè

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI