Speciale Natale

Borse Chloè Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Chloè Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Chloè, handbag chloe, tote chloè
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Chloè Autunno/Inverno 2014-2015 premia lo stile sofisticato e femminile che è diventato il marchio di fabbrica della maison francese, un gusto per dettagli bon ton e molto raffinati che ha conquistato alla griffe il favore di tantissime celebrities in tutto il mondo. La nuova proposta targata Chloè per i mesi freddi affianca ad alcuni modelli diventati delle vere e proprie it-bag tante novità fresche di stagione, soprattutto nel campo delle borse a tracolla.

    Le collezioni di borse Chloè sono improntate a un mood molto raffinato, lo abbiamo visto di recente sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 della griffe, ricca di modelli in forme classiche resi più caratteristici grazie a dettagli unici.

    La proposta ispirata alla stagione fredda vede alcune delle forme iconiche della maison declinate in vesti nuove e in colorazioni tipiche del periodo, a cominciare dalle splendide handbag Baylee. Le handbag della linea Baylee sono forse le più famose tra quelle realizzate nel corso degli ultimi anni dal marchio, borse con doppio manico, tracolla regolabile, superficie liscia e hardware in metallo a completare la forma. Nella collezione invernale le troverete in pelle opaca o verniciata principalmente in toni scuri quali il nero, il blu notte e il rosa.

    Ma come vi anticipavamo, quest’anno Chloè presenta tante novità intriganti. Le incantevoli borse a tracolla Drew sono tra queste, mini bag in pelle liscia opaca o verniciata con lunga tracolla a catena in metallo dorato, nelle versioni con piccola patta frontale e serratura rettangolare su base a tinta unita, bicolor o con pannello principale in cavallino maculato, fantasia di tendenza dell’inverno che abbiamo ritrovato anche nell’ultima collezione per la stagione fredda firmata Longchamp.

    Le Dree Bag invece sono handbag con manici più lunghi che consentono di indossare il modello anche come una shoulder bag, proposte principalmente a tinta unita con elementi in ottone dorato e base in toni come il rosso, il nero, il marrone e il grigio perla.

    Rosa cipria per le handbag più romantiche, lavorazione laser cut per le shopper verticali con lunga tracolla regolabile.

    Tra le nuove nate in casa Chloè troviamo anche le shopper Dilan, borse dallo stile minimal e lineare ideate sia in colori neutri e scuri, che in vesti pastello come quelle verdi e turchesi. Più pregiate le borse in pelle di pitone con effetto degradé, mentre nella collezione di pochette di fanno notare modelli in pelle nera dall’allure classico e molto raffinato. Qual è la borsa invernale Chloè più fashion?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Chloèhandbag chloetote chloè

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI