Milano Moda Donna

Borse Chloè Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Chloè Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Chloè, clutch chloe, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    La maison francese Chloè ci propone i modelli della sua collezione di borse autunno/inverno 2013-2014, una delle linee di accessori più attese ogni anno nel fashion system. Le borse Chloè sono in cima alla lista delle scelte delle star per completare i loro look quotidiani e persino quelli da red carpet, modelli come le splendide handbag Baylee hanno segnato la storia della griffe consacrandone il successo. Le nuove vesti invernali premiano colori e materiali pregiati.

    Non sono poche le griffe di alta moda che hanno scelto di interpretare la stagione fredda alla luce di colori vivaci, di accostamenti cromatici in bicolor e in color block. Vi basterà dare uno sguardo alla collezione autunno inverno 2013-2014 di Miu Miu per rendervene conto, ai colori scuri tipici di questo periodo sono spesso affiancate tinte pastello molto chic.

    Anche la collezione Chloè sceglie di assecondare questo mood vivace e sbarazzino, così ecco le nuove versioni delle handbag Baylee in sfumature audaci. La linea comprende handbag con doppio manico in pelle completate da tracolla removibile e regolabile. Chloè declina il modello in toni di blu scuro, nel più classico nero, ma soprattutto in color caramello, tangerine e rosa cipria.

    Le versioni più pregiate della handbag Baylee sono quelle in pelle di struzzo, ma come vi sarete accorte, i diktat del periodo premiano soprattutto stampe rettile, ce lo hanno dimostrato molto bene collezioni come quella di Jimmy Choo o di Bulgari. Perciò spazio a handbag con pannelli in pelle alternati a quelli con stampa alligatore o serpente.

    Le deliziose handbag Alice sono proposte quest’anno nelle versioni medium o small, con profili e manici in pelle nera o blu scuro, e pannelli frontali in toni a contrasto o con stampa croco. Le romantiche handbag Macie sono previste nella forma tradizionale con manico unico, tracolla e patta frontale di chiusura, in colori classici come il beige e il nero, ma soprattutto in sfumature di prugna, magenta, ghiaccio, corallo e beige.

    In bicolor sono pensate anche le shopper da giorno verticali, le tracolle messenger dalla forma più squadrata, le tote Alison alte e capienti e le shoulder bag Vanessa. La palette cromatica premia il rosso, il caramello, il blu notte, il tangerine e il bordeaux.

    Piccole e compatte le tracolline da sera, clutch come i modelli Elise, Bronte e Brendy dalla forma squadrata e minimal chic. Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Chloè?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Chloèclutch chloehandbag chloe Ultimo aggiornamento: Sabato 16/11/2013 12:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI