Borse Chloé Autunno/Inverno 2012-13: il mood essenziale di Clare Waight Keller [FOTO]

da , il

    Chloé ci presenta la nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012-2013, accessori sobri e femminili adatti a tutte le donne. L’arrivo del nuovo direttore artistico, l’ex Pringle of Scotland, Clare Waight Keller, è coinciso con un ritorno al rigore minimale e chic, all’essenzialità che, dobbiamo ammettere, veniva a mancare già da un po’ con Hannah Mcgibbon. Vediamo insieme le borse Chloè per la prossima stagione fredda.

    Chloé Autunno/Inverno 2012-13: borse da giorno da portare sempre con sé

    Le borse da giorno sono quelle su cui è consigliabile investire qualche soldino, sono versatili e comode, pronte ad accompagnarci in ogni momento della giornata, dalla vita di tutti i giorni fatta di lavoro, spesa e commissioni, fino alle vacanze, allo shopping, ai viaggi ecc. La nuova collezione Chloé presenta molte borse di questo tipo, c’è una simpatica handbag in pelle marrone e dal design ondulato, una graziosa handbag in pelle di vitello verde acqua con le fasce laterali in marrone, una borsa minimal e glam perfetta per tutto l’anno. Se vi piacciono le borse semplici ma di classe, non fatevi sfuggire la nuova handbag Chloè con il manico a catena in metallo dorato,la chiusura con la zip ed una piccola patta. Questa borsa è disponibile in bianco latte e in rosso lampone.

    Chloé Autunno/Inverno 2012-13: i modelli in pitone e coccodrillo

    I pellami esotici sono un must have durante la stagione fredda, le borse con la pelle che rende omaggio ai manti degli animali è molto cool, noi preferiamo quelli ecologici, ma il lusso, si sa, non guarda in faccia nessuno! Tra i modelli più carini di Chloé c’è una handbag in pelle di pitone in un raggiante rosso lampone, una handbag semi rigida in coccodrillo blu cobalto e poi, un classico, una tracollina in pitone naturale sui toni del marrone e del nero. La borsa presenta la chiusura turn lock ed una lunghissima tracolla regolabile.

    Chloé Autunno/Inverno 2012-13: borse da sera e tracolline chic

    Le borse da sera che ci propone Chloé sono decisamente atipiche, abbiamo una tracollina minimal chic in pelle di vitello rosa antico con chiusura turn lock e manico sottile. Bellissima anche la maxi pochette bianca con tasche e taschine, tutte con le zip decorate con una linguetta in pelle, una borsa originale che vediamo benissimo con un tailleur minimal e futuristico. E per finire c’è una tracollina in pelle martellata in una bella nuance di carta da zucchero con manico a catena e chiusura in metallo dorato.

    Vi piacciono le borse Chloé per la stagione fredda?