NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Chloé: Ashley Greene con la Heloise Satchel

Borse Chloé: Ashley Greene con la Heloise Satchel
da in Borse Chloè, Borse Estate 2011, Borse Pelle, Celebrity Style, Handbag, Ashley Greene, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    ashley greene chloe bag heloise

    Ashley Greene ha da poco chiuso la sua relazione con Joe Jonas ma per fortuna, una donna, può sempre consolarsi facendo shopping, acquistando abiti, accessori, scarpe e borse di lusso che, non ci faranno tornare l’amore tra le braccia, ma il buon umore certamente si! Oggi vediamo Ashley Greene in giro per la città con la sua bellissima Heloise Satchel bag di Chloè, una borsa glamour e versatile che fa parte della nuova collezione.

    La bellissima attrice di Twilight Ashley Greene ha scelto un look in total denim impreziosito dalla Heloise Satchel di Chloè, una borsa in pelle molto elegante e casual che, secondo me, è una borsa molto interessante anche per noi, è senza tempo, un classico sempre di moda che potrete indossare sempre, di anni in anno, di stagione in stagione.

    Ashley Greene è una ragazza molto carina, il suo stile è sempre impeccabile e consono all’occasione, oggi che la vediamo in giro per la città a fare shopping, indossa un look in total denim, pantaloni shinny, camicia di jeans, delle comode ballerine e la bella borsa Chloè.

    La Heloise Satchel di Chloè fa parte della collezione primavera estate 2011, presenta un design semplice e glam ed è impreziosita da manici intrecciati su cui sono inseriti degli anellini di metallo dorato.

    Chloé Heloise Satchel bag

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Estate 2011Borse PelleCelebrity StyleHandbagAshley Greenehandbag chloe
    PIÙ POPOLARI