Borse Chloé: anteprima borse autunno inverno 2011-12

da , il

    Oggi facciamo un tuffo nella collezione Chloé per l’autunno inverno 2011 2012, dopo aver visto la sfilata finalmente possiamo mostrarvi i primi modelli glamour nel dettaglio! La casa di moda Chloé mi piace parecchio, lo stile di Hannah McGibbon è affascinante e abbastanza sobrio ma sa come creare piccole meraviglie, per la stagione fredda anche lei si è ispirata agli anni Settanta aggiungendo anche un po’ di stravaganze che da qualche anno mancavano nelle collezioni Chloè.

    Hannah McGibbon ci ha presentato la collezione primavera estate 2011 alla Paris Fashion Week, il fashion show è stato applaudito ed ha raccolto consensi a go go.

    Chloè ci propone una ricca anteprima delle borse per l’autunno inverno 2011 2012, alcune non mi piacciono, quella in patchwork in pelle di pitone con vari motivi non mi piace per niente, a parità di modello meglio le altre versioni.

    Min piace moltissimo invece il bauletto in pelle marrone caramello con impunture e nastrini molto frou frou devo dire, e molto carina anche la tracollina colorata sempre con impunture.

    Decisamente orribile invece la borsa con la testa di uccello!

    Voi che ne pensate?