Borse Chloé, Amy shoulder bag

da , il

    Il fashion brand Chloé ci presenta Amy, la nuova tracolla che la griffe confezione per la prossima stagione fredda, devo ammettere che non mi piace molto, io non la comprerei mai ma credo che è una borsa che avrà comunque un certo seguito, è classica e glamour, indicata soprattutto per le donne mature che cercano una borsa spaziosa e carina da portare sempre con se. La Amy shoulder bag è realizzata in pelle blu cobalto, è spaziosa e molto comoda dato che si può portare a tracolla.

    La Amy shoulder bag fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Chloè, il colore della pelle mi piace moltissimo, questo blu cobalto con inserti in una tonalità più scura è intrigrante e perfetta da indossare anche tutti i giorni.

    La borsa Chloè presenta un design semplice e chic, abbiamo la forma di un semplice sacchetto con una lunga tracolla in pelle intrecciata, abbiamo degli inserti in pelle più scura lungo i bordi, la fodera interna in raso bordeaux, la chiusura con la clip magnetica ed una taschina interna con la zip.

    Sul fronte abbiamo una fibbietta in pelle, la parte hardware è in metallo color argento. Le misure sono 28 x 30 x 5 centimetri e la tracolla misura 48 centimetri. Il prezzo è 650,00 euro.