Borse Cheap & Chic Moschino, la precollezione estate

da , il

    Come sempre Cheap & Chic Moschino non delude. La precollezione estate 2009 mischia la classica originalità del marchio con tocchi glamour e molto ricercati.

    Sempre di tendenza la borsa fiocco che viene riproposta con una handbag che segue uno dei trend più amati della stagione autunno inverno 2009.

    Da vera festaiola la piccola pochette completamente ricoperta di paillettes e pietre; è completata da un manico che la rende più pratica e facile da indossare. Da abbinare ai jeans per un look sbarazzino è inrealtà perfetta per una serata formale.

    Dall’aria romantica anche le altre piccole handbag; i colori sono tenui, un anticipo di primavera che per un attimo ci fa dimenticare l’inverno e il freddo di questi giorni.

    Mi piace moltissimo anche la handbag nera di vernice matelasse con lunghe catene, un po’ nel classico stile della maison Chanel.

    Non ci resta che aspettare la collezione completa di Moschino Cheap & Chic per l’estate; viste le premesse non possiamo che aspettarci qualcosa di molto buono!