Milano Moda Donna

Borse Charlotte Olympia Primavera Estate 2014: colorate e irriverenti [FOTO]

Borse Charlotte Olympia Primavera Estate 2014: colorate e irriverenti [FOTO]
da in borse Charlotte Olympia, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Charlotte Olympia Primavera Estate 2014: colorate e irriverenti- Charlotte Olympia si distingue da sempre per le sue creazioni originali ed eccentriche, al limite del surreale. Anche in vista della prossima stagione calda il brand propone una collezione di borse ispirate perlopiù al mondo marino, fatto di sirene, materiali trasparenti come i fondali più puri e colori vividi e vitaminici. Sono tantissimi i modelli suggeriti dal brand che si concentra principalmente su clutch eccentriche e pochette giocose, adatte alle occasioni speciali. Sfoglia la gallery e scopri le nuove borse Charlotte Olympia.

    La stilista londinese Charlotte Olympia sorprende di stagione in stagione per le sue creazioni estremamente originali e fantasiose. Dopo la linea cruise per la primavera 2013, le clutch, nello specifico l’iconico modello Pandora, tornano a essere protagoniste anche della nuova collezione primavera/estate 2014, che si ispira al mondo marino, con le sue sirene, le sue creature e le cristalline ambientazioni che si riflettono nell’uso molto ricorrente di materiali trasparenti declinati in nuance vivaci quali il verde, il giallo, il fucsia e il turchese.

    Tra i modelli più spiritosi e rappresentativi la Pandora Gourmet con gambero, la clutch a righe bianche e blu in perfetto stile marinaro, tema molto ricorrente per la stagione calda come possibile riscontrare sfogliando ad esempio le immagini del catalogo della nuova collezione primavera/estate 2014 di Primadonna, la handbag con ancora, la clutch nera con bussola e la handbag bianca con sirenetta. Non manca spazio per i pirati, i cattivi del mare; divertentissima è, a tal proposito, la tracollina a forma di palla di cannone versione cartoon.

    Quella marina non è l’unica ispirazione di Charlotte Olympia che per la sua nuova collezione trae spunto dal magico e affascinante mondo dei segni zodiacali, cui sono dedicate altre clutch modello Pandora, proposte in colori quali bianco, viola e azzurro.

    La stilista ha poi creato divertenti borse di ispirazione vintage; deliziosa, ad esempio, la clutch trasparente con occhiali dalla forma anni’50 come accessorio di chiusura e quella a forma di vecchia macchina fotografica. Non mancano, tuttavia, proposte più classiche e tradizionali, adatte ad occasioni d’uso più formali che lasciano meno spazio all’immaginazione. Prima fra tutte, la splendida clutch Sugarball che risplende di bagliori luminosi total gold.

    Sfoglia la gallery e scopri tutti i modelli più belli ed estrosi proposti da Charlotte Olympia per la prossima stagione.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Charlotte OlympiaBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/03/2014 16:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI