Milano Moda Donna

Borse Charlotte Olympia, la linea con le matrioske [FOTO]

Borse Charlotte Olympia, la linea con le matrioske [FOTO]
da in Accessori, borse Charlotte Olympia, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Charlotte Olympia Russian Clutches

    Charlotte Olympia è una stilista eccentrica e creativa che in pochi anni ha rivoluzionato in mondo fashion proponendoci uno stile colorato, eccentrico e adorabile. Per la prossima stagione Charlotte Olympia ci propone una linea di borse ispirate alle matrioske, le bamboline russe amatissime dai bambini di oggi e di ieri, modelli frou frou e versatili perfetti per chi ama gli accessori stravaganti e senza tempo!

    Charlotte Olympia stile
    Il suo nome per intero è Charlotte Olympia Dellal ed è la sorella di Alice Delall, l’eccentrica modella, musicista e musa Chanel. Charlotte Olympia ha collaborato a lungo con varie case di moda, poi nel 2006 ha deciso di mettersi in proprio, il brand che porta il suo nome è nato nel 2006 e da allora è inarrestabile. Le pumps con il plateau in metallo dorato e la ragnatela dorata sulla suola di ogni scarpa sono dei must, così come la celebre Pandora clutch, la borsa che ha fatto breccia nel cuore di tutte le star. Lo stile di Charlotte Olympia è femminile, brioso e scanzonato, è sexy e frou frou, ci offre una femminilità tutta nuova che ci piace moltissimo. Nella nuova collezione Charlotte Olympia inserisce una frizzante linea con le matrioske, le bamboline russe che da sempre hanno un ottimo appeal con la moda.

    Charlotte Olympia Baboushka Clutch
    La Baboushka Leather Clutch di Charlotte Olympia è una deliziosa borsetta realizzata in pelle a forma di matrioska, è formata da pezzi di pelle di vari colori con dei bellissimi ricami nella parte centrale e nel viso. La bag presenta la chiusura con la zip con la linguetta a forma di minuscola matrioska, l’apertura e nella parte della testa… non è certamente spaziosa però l’essenziale ci entrerà senza problemi.

    Questa borsa presenta anche una tracollina a catena dorata in dotazione. Il prezzo della Baboushka clutch è di 595,00 dollari, la trovate su Net a porter.
    Charlotte Olympia Baboushka Clutch dettagli

    Charlotte Olympia Pandora Matryoshka Clutch
    La Pandora Matryoshka Clutch di Charlotte Olympia è una reinterpretazione della celebre Pandora clutch, la box clutch in plexi trasparente con le bustine colorate. La nuova versione è declinata in legno e presenta una testolina di matrioska in legno smaltato nella chiusura e la bustina con una allegra stampa a fiori colorata e in stile Hawaii. Il prezzo è 995,00 dollari.
    Charlotte Olympia Pandora Matryoshka Clutch dettagli

    Ti potrebbero interessare:
    Borse Charlotte Olympia, in anteprima le clutch della linea Cruise 2013
    Borse Charlotte Olympia, la Jubilee Pandora celebra la regina Elisabetta e le Olimpiadi
    La borsa a forma di foglia di Charlotte Olympia
    La nuova Pandora Clutch di Charlotte Olympia con dolci piume
    Charlotte Olympia: la nuova Pandora clutch con bustine colorate e glamour

    663

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessoriborse Charlotte OlympiaClutch Ultimo aggiornamento: Sabato 07/07/2012 13:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI