Speciale Natale

Borse Charlotte Olympia, in anteprima le clutch della linea Cruise 2013 [FOTO]

Borse Charlotte Olympia, in anteprima le clutch della linea Cruise 2013 [FOTO]
da in borse Charlotte Olympia, Borse Lusso, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    charlotte olympia cruise 2013 pandora pochette

    Charlotte Olympia ci fa dare un’occhiata in anteprima ai modelli delle sue clutch dalla nuova collezione Cruise 2013 che già punta a dettare tendenze per la prossima primavera. La collezione di borse Charlotte Olympia da alcuni anni si concentra su un modello in particolare, la clutch Pandora alla quale proprio di recente la stilista inglese ha affiancato altri modelli più eccentrici in forme decisamente uniche e originali. Ma in generale è proprio la borsa Pandora quella sempre più spesso sfoggiata dalle celebrity nelle occasioni mondane, abbinata ai famosi plateau ritagliati delle pumps che caratterizzano lo stile di Charlotte Olympia.

    Le clutch Pandora hanno già visto negli ultimi tempi interpretazioni molto particolari, anche perché la loro caratteristica più singolare è la presenza di un contenitore esterno il più delle volte trasparente, al quale la stilista abbina di volta in volta pochette interne in fantasie e motivi decorativi sempre più originali.
    charlotte olympia cruise 2013 pandora blu
    In questo periodo in particolare in cui tutto il mondo si prepara alle Olimpiadi di Londra, Charlotte Olympia ha presentato di recente proprio le nuove Pandora con le bustine che omaggiano l’evento e anche il Giubileo di Diamante della regina Elisabetta, una linea unica che sta facendo impazzire le fashion victim.
    charlotte olympia cruise 2013 pandora
    Così anche per la prossima stagione calda, Charlotte Olympia ripensa le sue ormai iconiche Pandora in nuove versioni in linea con i trend che a quanto pare caratterizzeranno il prossimo anno.

    Tra i modelli presentati ci sono clutch trasparenti in verde menta, impreziosite dall’immancabile ragno gioiello che è il simbolo della griffe, modelli proposti anche in blu elettrico, due dei colori più glamour del momento.
    charlotte olympia cruise 2013 pandora nera
    Per le serate mondane più chic ed eleganti, Charlotte Olympia ha pensato la sua Pandora anche in una chiava ricercata, in total black con pannello lucido, con il bel ragno gioiello dorato a contrasto. Mentre per le amanti di uno stile più vivace e sbarazzino, ecco spuntare le Pandora trasparenti con bustine multicolor, la prima con stampa pseudo geografica che aggiunge pappagalli, ombrelloni, palme e palazzi come una cartolina un po’ astratta, con chiusura in legno, la seconda con una stampa effettivamente astratta e coloratissima, un modello più carnevalesco per certi versi, la cui chiusura è anche più particolare, con nastro nero che richiama quello sui modelli di sandali creati in coordinato.
    charlotte olympia cruise 2013 pandora uccelli
    Come sempre Charlotte Olympia sceglie di stupire e nel settore della moda, si sa, vince ciò che riesce a far parlare di sé. Lei di sicuro ne è consapevole!

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Charlotte OlympiaBorse LussoClutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI