Speciale Natale

Borse Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2016-2017

Borse Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2016-2017
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, borse Charlotte Olympia, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento: Sabato 19/11/2016 07:41

    Borse Charlotte Olympia Autunno Inverno 2016 2017

    Eccentriche come sempre, le borse Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2016-2017 sono senza dubbio alcune delle proposte bags più originali suggerite dalle maison per la prossima stagione fredda. La nuova collezione si ispira al capolavoro cinematografico del regista Fritz Lang, Metropolis (1927), da sempre reputato una pietra miliare del genere fantascientifico. Scopriamo insieme tutti i modelli più belli di Charlotte Olympia per i mesi che verranno.

    Clutch chip Charlotte Olympia

    Una delle proposte più glam ed interessanti è questa clutch che si ispira ad un minuscolo chip. Si tratta di un modello dalle dimensioni molto ridotte, pensato appositamente per contenere chiavi, smartphone e rossetto, dedicando a ciascun oggetto un proprio scomparto ad hoc.

    Clutch Your Robot

    Leggermente più capiente e declinata nei toni dell’azzurro, la clutch Your Robot prevede una forma molto simile a quella dei vecchi portamonete e concilia sapientemente elementi di modernità a dettagli retrò. Questa borsa è una delle più belle della nuova collezione di Charlotte Olympia.

    Borsa secchiello feline Charlotte Olympia

    Si discosta dal mood fantascientifico dell’intera collezione, ma è ugualmente irresistibile, questa borsa secchiello di ispirazione felina proposta dal brand in vista della prossima stagione fredda. Questo modello, tra le borse secchiello più glam dell’Autunno/Inverno 2016-2017, è stato declinato in tante varianti dal brand. Noi abbiamo scelto quella animalier!

    Tracollina con labbra

    Per le amanti delle tracolle mini size, Charlotte Olympia propone questo modello in pelle metallizzata color argento che prevede il disegno di labbra carnose in oro rosa sulla parte anteriore. Non è deliziosa?

    Clutch Pandora trasparente

    La clutch Pandora è uno dei modelli cult della produzione bags di Charlotte Olympia. Per la prossima stagione il brand la rivisita in versione completamente trasparente e con chiusura preziosa, dalla forma molto elegante e ricercata.

    Clutch Pandora con rotelle

    Un’altra interessante variante del modello clutch Pandora prevede la presenza di rotelle di ingranaggi coloratissime e della inconfondibile chiusura a ragnetto, emblema di Charlotte Olympia. Sceglila per conferire un tocco di brio anche al più minimal dei tuoi outfit da sera o da tempo libero!

    Clutch con tracollina metallica

    Chiudiamo questa breve rassegna sulle nuove borse Charlotte Olympia con questo modello a clutch dotato di tracollina metallica che si ispira chiaramente ad un adorabile robot. Dettagli a catena rappresentano braccia e gambine del robot, che presenta anche occhi e labbra che sorridono! Questa borsa è senza dubbio una delle borse più stravaganti dell’Autunno/Inverno 2016-2017.

    783

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI