Borse Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più originali

Charlotte Olympia suggerisce una nuova stravagante collezione di borse per l'autunno/inverno 2015-2016, ispirata al mondo dell'arte. Scopri i modelli più glamour ed originali per la prossima stagione fredda.

da , il

    Le borse Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2015-2016 fanno parte della collezione Untitled, ispirata al mondo dell’arte moderna e all’estetica del surrealismo e del minimalismo. Sono tante le proposte originali ed eccentriche tra cui poter scegliere: scopri i modelli più belli per i prossimi mesi.

    Clutch in suede nera con profilo e ricami oro

    Dopo averci strabiliato con una coloratissima collezione primavera/estate 2015 ispirata al Messico, Charlotte Olympia torna a sorprendere attingendo al variegato mondo dell’arte moderna per le creazioni suggerite in vista del prossimo inverno. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo questa clutch in suede nero che riproduce le fattezze di un profilo umano, impreziosita da ricami color oro e Swarovski.

    Clutch a forma di sole oro con Swarovski

    Emblema dell’originalità e della stravaganza dell’intera collezione, questa clutch firmata Charlotte Olympia è interamente realizzata in color oro e ha la forma di un voluminoso ed opulento sole, dotato di preziosi “occhietti” in cristallo Swarovski.

    Handbag nera in suede di forma circolare

    Sulla scia della tendenza delle borse rotonde che ha spopolato per la primavera/estate 2015, il brand suggerisce un modello di borsa a mano in suede nero ornato di manico rigido metallico che conferisce all’intero modello una forma circolare.

    Handbag blu elettrico a trapezio

    Un’intensa e vibrante tonalità di blu elettrico contraddistingue questa handbag di forma trapezoidale con manico rigido nero e, alle estremità, piccole sfere colorate dalle tonalità brillanti. Questa proposta di Charlotte Olympia è indubbiamente tra le più glamour dell’intera collezione.

    “Mobile” clutch corallo neon

    Assecondando la vivace tendenza che ha visto il successo delle borse neon per la primavera/estate 2015, Charlotte Olympia opta per un coloratissimo modello corallo fluo che denomina “mobile clutch”, con in chiusura un’applicazione a sfera gialla in contrasto.

    Clutch Pandora con stampa astratta

    L’astrattismo di artisti come Kandinskij e Mirò pervade la clutch Pandora, tra i modelli più iconici e rappresentativi della produzione di Charlotte Olympia, realizzata in perspex e fregiata di decorazioni colorate e accese.

    Miniaudiere color block

    Accostamenti color block per questo modello Charlotte Olympia che asseconda alcune delle principali tendenze da portare a mano o a spalla per il prossimo autunno/inverno 2015-2016, come le stampe grafiche e il pattern a mosaico.