Speciale Natale

Borse Chanel: tutta la collezione primavera 2011

Borse Chanel: tutta la collezione primavera 2011
da in Borse Chanel, Borse Primavera 2011, Clutch, Clutch Chanel, Handbag, Handbag Chanel, In Evidenza, Tracolla, Tracolla Chanel, chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ammiriamo in esclusiva oggi le bellissime immagini delle nuova collezione borse Chanel per la primavera 2011. Sono davvero eccitata nel parlarne perché si tratta davvero di una collezione unica, composta da ben tredici bag meravigliose. La nuova collezione comprende sia clutch, che mini e maxi handbag, nonché le classiche tracolle Chanel rivisitate e proposte in nuove versioni molto sfiziose. Credo di poter affermare che si tratta veramente di una delle collezioni di accessori Chanel più consistente sia a livello numerico che come originalità degli ultimi anni.

    Infatti, ce n’è davvero per tutti i gusti e tipi di donna: dalla tradizionale borsetta Chanel per le signore più adulte alle nuove creazioni in tweed e colori lucenti per il pubblico più giovane. Dopo aver visto le splendide immagini della nuova advertising Chanel per la primavera 2011 con protagonista la splendida Serena di Gossip Girl, Blake Lively, possiamo oggi vedere le nuove creazioni del Kaiser Karl Lagerfeld.

    Degne di nota prima di tutte, l’originale Book Clutch, proprio a forma di libro rilegato in pelle, che abbiamo già visto alla mano di tante celebrities e che ora è disponibile anche per la vendita al dettaglio; l’altra stupenda clutch bianca e nera che riproduce un dettaglio del tetto del Grand Palais di Parigi, dove la griffe francese presenta le sue collezioni ogni stagione.

    Proprio questa bag si candida ad essere un vero pezzo da collezione tra i più devoti amanti di Chanel e non solo, come super esclusiva è anche la tote creata da Lagerfeld per il The Away Project in onore della squadra nazionale di calcio francese.

    Non sono ancora stati resi noti i prezzi di queste creazioni, ma sicuramente saranno di un certo livello come possiamo ben immaginare. Siamo curiose di sapere qual è la vostra nuova handbag Chanel preferita, fatecelo sapere!
    Io non ho dubbi, sarò un’inguaribile romantica, ma la mia preferita è la tracolla in tessuto rosa, ma irresistibili sono anche le diverse versioni della Mademoiselle Bag e la borsetta in tessuto matelassé argentato.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera 2011ClutchClutch ChanelHandbagHandbag ChanelIn EvidenzaTracollaTracolla Chanelchanel collezione 2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI