Borse Chanel, Sofia Vergara la GST

Borse Chanel, Sofia Vergara la GST
da in Borse Autunno 2010, Borse Chanel, Celebrity Style, Tote, Tote Chanel, Sofia Vergara
Ultimo aggiornamento:

    chanel borsa sofia vergara

    Ancora una celebrities sceglie una borsa Chanel, stavolta si tratta della bellissima attrice Sofia Vergara che sceglie una borsa iconica della griffe francese, la GST, nome che sta per Great Shopper Tote. Sofia Vergara è diventata famosa in Italia per vari telefilm ma soprattutto per la sua interpretazione di Gloria in Modern Family, uno show spassoso e divertente che a me è piaciuto moltissimo. Le borse Chanel continuano ad ammaliare le celebrities e anche Sofia non ha resistito alla sua tote in matelassè.

    Sofia Vergara è un’attrice colombiana davvero bellissima, ha 38 anni ma per quanto appaia come una panterona, se guardate Modern Family capirete che sa anche prendersi in giro e giocare con il suo lato ironico e divertente.

    La GST di Chanel è una borsa bella e fashion, si tratta di un modello classico e senza tempo adatto a tutte le occasioni, va bene come borsa da giorno ma è perfetta anche per un’occasione speciale, non è mica obbligatorio indossare solo clutch e pochette, ogni donna ha bisogno di portare con se delle cose, no?

    Sofia Vergara indossa la sua shopper Chanel con un total look in nero, sceglie dei leggings ad altezza polpaccio, una t-shirt nera con rusches e una spalla scoperta e dei boots neri open toe.

    Un look semplice ma indovinato… Voi che ne pensate? Vi piace?

    chanel gst borsa

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse ChanelCelebrity StyleToteTote ChanelSofia Vergara Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI