Milano Moda Donna

Borse Chanel Resort collezione 2017: i modelli da sogno [FOTO]

Borse Chanel Resort collezione 2017: i modelli da sogno [FOTO]
da in Borse Chanel, Borse resort 2017
Ultimo aggiornamento:

    Arriva da Cuba l’ispirazione per le borse Chanel Resort collezione 2017. Abbiamo raccolto per te i modelli da sogno suggeriti dall’iconica maison francese in vista di quel periodo a cavallo tra inverno ed estate durante il quale i più fortunati possono concedersi vacanze in posti lontani e già soleggiati. La collezione Resort, anche detta collezione Cruise, si compone di proposte bags straordinarie, impreziosite da sapienti giochi di ricami e di paillettes e caratterizzate da un mood retrò semplicemente irresistibile. Sfoglia la gallery per scoprire tra maxi sacche e clutch tutta la magia della nuova collezione borse Chanel Resort collezione 2017.

    Un evento epocale che ha fatto parlare di sè per settimane l’intero mondo del fashion. Ci riferiamo alla magnifica sfilata organizzata da Karl Lagerfeld per la presentazione della collezione Chanel Resort 2017, un tripudio di creazioni estremamente ricercate e chic che attingono alla ricchezza culturale di Cuba che, nello specifico a L’Avana, ha ospitato lo show.

    Dopo aver conquistato il suo pubblico con la sfilata evento di Roma legata alla collezione Métiers D’Art 2016, Chanel torna a sorprendere con una collezione Resort a dir poco straordinaria, che si diverte a strizzare l’occhio alla vivacità di Cuba miscelando lusso e mood casual con estrema disinvoltura. Presso Paseo del Prado, la passeggiata più celebre de L’Avana, le modelle hanno sfilato con abiti leggeri, gonnelloni e, non secondariamente, sfoggiando accessori davvero degni di nota in grado di anticipare quelle che saranno le prossime tendenze. Rifacendosi con ironia alla rivoluzione cubana “firmando molti dei modelli con le scritte Viva Coco Libre, Karl Lagerfeld ha puntato prima di tutto a soddisfare le esigenze principali dei clienti Resort, ossia indossare borse in grado di trasudare lusso, che si rivelino essere però anche pratiche e funzionale per la dimensione del viaggio.

    Si affiancano maxi bag a sacca, interamente decorate di paillettes, e borse a tracolla in tela, con spille e decorazioni preziose ed originali, all’insegna del colore e della creatività. Non mancano neppure zainetti, borse a mano in trama matelassè e clutch e pochette da portare a mano, prevalentemente dotate di tracolline a catena. Le clutch, ideali per le amanti dello stile vintage, sono perlopiù suggerite in versione box bag, tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per questa primavera/estate 2016 e grandi protagoniste anche in vista dei prossimi mesi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse Chanel dalla collezione Resort 2017.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse resort 2017 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 16:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI