Speciale Natale

Borse Chanel Resort collezione 2016: i modelli da sogno [FOTO]

Borse Chanel Resort collezione 2016: i modelli da sogno [FOTO]
da in Borse Chanel, Borse Resort 2016, zaino Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel presenta la sua collezione di borse Resort 2016, una linea esclusiva e coloratissima di cui si continuerà a parlare ancora a lungo. Nella cornice della Dongdaemun Design Plaza di Seoul, la maison francese ha introdotto le nuove nate tra le fila dei suoi accessori, creazioni uniche e iperfemminili che la griffe ha voluto solo in colorazioni pastello e sorbetto molto vivaci, abbinate spesso in bicolor e in più deciso color block.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Chanel si è caratterizzata in queste settimane per forme decise e giochi cromatici molto eccentrici. La linea per la prossima stagione calda 2016 si prepara a superare la precedente grazie all’originalità della forma di ogni modello e ai contrasti di tinte e materiali che di certo non passano inosservati.

    Le borse Chanel sono le più amate dalle star di tutto il mondo, e se date uno sguardo alle novità della collezione Cruise 2016 nelle immagini della nostra fotogallery ne capirete immediatamente la ragione. Le donne-manga di Chanel portano in scena versioni multicolor delle celeberrime 2.55, nelle varianti con tracolla a catena o senza.

    Sono previste in vesti in pelle laminata con la classica lavorazione trapuntata matelassè, così come in versioni interamente rivestite di paillettes colorate che delineano righe in nuances quali il blu cobalto, il fucsia, il rosso, l’azzurro e il nero, con maxi inserti floreali stilizzati a concludere la patta frontale. Fanno loro eco borse a tracolla in color block dalla base rossa e nera e dalla patta crema e blu notte, oltre a modelli interamente multicolor nelle stesse fantasie e colori dei capispalle e delle bluse della linea di abbigliamento.

    Multicolor ottenuto con un collage di tessuti in nuances pastello per gli zainetti e i secchielli della linea, modelli dai decori in metallo dorato cui si alternano versioni bicolor con fodera in colori vivaci come l’arancione.

    Clutch dai profili a fisarmonica rosa e lilla lasciano il passo a deliziose mini bag con grandi inserti applicati solo lungo i pannelli laterali.

    Spazio anche a clutch nella forma di scatole trapuntate, modelli squadrati e versioni ovali con tracolla in metallo e pelle in toni scuri e pastello. Ben più sofisticate le minaudiere a tinta unita, box clutch in plexiglass nero e varianti poligonali in tinte più accese. Lavorazione crochet per le piccole borse a tracolla in colori candy come il rosa e il salmone. Qual è la borsa Chanel Resort 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Resort 2016zaino Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI