Speciale Natale

Borse Chanel Resort collezione 2015: i modelli da sogno [FOTO]

Borse Chanel Resort collezione 2015: i modelli da sogno [FOTO]
da in Borse Chanel, Borse Resort 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Chanel Cruise 2015 vede la luce sulla passerella di Dubai, scelta come ispirazione e leit motiv della nuova linea realizzata da Karl Lagerfeld. I modelli che accompagnano gli abiti e i coordinati della nuova collezione pre-primavera estate 2015 sono tutti improntati ai temi dell’Oriente, un Oriente moderno che si caratterizza attraverso materiali come il tweed e la lana, forme sfrangiate e fantasie patchwork o in color block molto caratteristiche. Scopriamo le novità delle collezione Resort 2015 di Chanel.

    Dopo la splendida collezione di borse Resort 2015 firmata Christian Dior, anche Chanel ha la sua da dire riguardo le tendenze e le forme più fashion per la prossima stagione calda. La nuova proposta sceglie i temi legati alla tradizione orientale e li adatta a borse proposte spesso in forme ormai classiche della griffe, ma anche a novità più vivaci.

    Come vi anticipavamo, il cuore della collezione 2015 sono fantasie floreali e geometriche in colori pastello molto intensi, motivi che ricorrono tanto lungo i capi d’abbigliamento della linea che lungo la superficie delle borse.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti modelli di borse a tracolla, forma cara alla maison, realizzate in vesti colorate molto belle. Si tratta di borse in pelle rivestite di stampe e applicazioni in color block, che si alternano a borse più grandi nelle stesse fantasie, in particolare valigie rettangolari con doppio manico interamente percorse da motivi a fiori su base cromatica scura.

    Specchio di un Oriente da “Mille e una Notte” sono poi le borse in pelle laminata color oro o argento, modelli di dimensione media o grande spesso percorsi dalla classica lavorazione matelassé, in versioni interamente dorate oppure argentate con inserti di carattere a completare la forma.

    Futuristiche le borse in plexi trasparente, tracolline fashion che quasi spariscono se indossate sui capi colori della linea di abbigliamento, modelli ai quali fanno eco le mini bag in vernice in toni molto accesi come il rosso e le varianti più classiche in nero con tracolla gioiello in colorazioni a contrasto.

    Sulla scia del successo crescente delle borse secchiello in questi ultimi mesi, anche la nuova collezione Chanel premia questa forma proponendola in versioni sfrangiate su base in toni scuri, modelli che si affiancano a shopper e shoulder bag in tweed bicolor.

    Nel campo delle borse da sera spazio a clutch a forma di grande perla, a pochette con stampa floreale e minaudiere fashion con ricami d’ispirazione orientale. Vi piace lo stile della collezione Resort 2015 di Chanel?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Resort 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI