Borse Chanel Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Chanel Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    La nuova collezione di borse Chanel Primavera/Estate 2017 si prepara a spezzare molti cuori. Come ogni anno la maison ha pensato borse a spalla, a mano o a tracolla in vesti colorate e chic, creazioni dallo stile vintage, modelli classici con catena, borse grandi o piccole, ma anche novità più particolari nelle tinte più belle della stagione: scopriamo insieme la collezione borse Chanel 2017.

    Handbag bicolor Chanel

    La nuova collezione di borse Chanel è particolarmente ricca nel campo delle shoulder bag. Le borse a spalla Chanel sono realizzate come sempre solo in pellami pregiati come l’agnello, ma anche con elementi in tweed o con lavorazione matelassè. Le borse grandi Chanel per il 2017 nella forma delle tote hanno sviluppo verticale, doppio manico corto e tracolla rimovibile, handbag classiche o dallo stile vintage previste sia in toni evergreen come il nero che in sfumature pastello e sorbetto come il rosa cipria. Al pari di collezioni come quella di borse Jimmy Choo Primavera/Estate 2017, anche le linea di borse Chanel con catena decorativa lungo il manico comprende modelli in forme grandi o mini da non perdere.

    Tracolla rossa

    Nella serie di borse a tracolla Chanel troviamo i modelli più belli dell’anno. Le borse Chanel Boy tornano nelle nuove varianti cromatiche in colorazioni molto intense, borse Chanel gialle, verde smeraldo, blu cobalto o rosa con dettagli in metallo lungo la catena. Spazio anche a mini bags dalle dimensioni ridotte con patta di chiusura conclusa da serratura a catena logata, nelle vesti a tinta unita e in quelle bicolor che la maison adora.

    A completare la linea troviamo anche borse Chanel a secchiello sempre con classica lavorazione matelassè trapuntata.

    Bauletto giallo Chanel

    Al pari di collezioni come quella di borse Prada Primavera/Estate 2017, Chanel inserisce nella sua linea di handbag forme più sofisticate e femminili. Le borse a mano Chanel hanno patta squadrata di chiusura e manico unico superiore, completate da comoda tracolla rimovibile. Come i modelli a spalla, sono proposte in tinte scure, chiare e pastello, una palette cromatica molto variegata che torna anche per le borse bauletto Chanel dalla forma più allungata e affusolata, con manici doppi. Date uno sguardo alle immagini delle borse Chanel nella nostra fotogallery e nel catalogo online sul sito ufficiale del brand, qual è il modello più chic dalla nuova collezione?

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bagsbauletto Chanelborse shopping Chanelzaino Chanel
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI