Speciale Natale

Borse Chanel Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Chanel Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Chanel, Borse Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week, Sfilate, Sfilata Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Chanel Primavera/Estate 2013 sono bellissime e glamour, accessori must have che noi di Bags Stylosophy vi sveliamo in anteprima. A poche settimane dalle sfilate cominciano ad arrivare le prime preview, abbiamo visto i nuovi modelli Celine e Dolce & Gabbana ed adesso tocca a Chanel mostrarci le sue novità. La borsa più emblematica della collezione è sicuramente la Hula Hoop Bag, una supersize davvero gigante che solo Karl Lagerfeld poteva ideare… e indossare!

    La Hula Hoop Bag di Chanel è disponibile sia nella versione maxi che in una media, perfetta da portare al braccio senza esser presi per folli, questa bag è declinata in vari colori, i più interessanti sono sicuramente il bianco e il rosso fuoco. Molto carine anche le Boy Brick Clutch, borsette da sera anticonvenzionali realizzate in plastica dura e ispirate ai lego, le celebri costruzioni con cui giocano i bambini. I “lego” firmati Chanel però sono rigorosamente deluxe, presentano la doppia C sulla parte anteriore, la chiusura a scatto ed una bellissima tracollina fatta con perle bianche e nere e ciondoli smaltati a forma di croce.

    La collezione Primavera/Estate 2013 di Chanel fa spazio alle nuove 2.55, una delle borse icone della griffe francese che ogni anno viene declinata in nuove versioni, molto interessante quella cestino, completamente traforata, realizzata in metallo color asfalto. Tra le 2.55 che promettono di diventare dei must have ci sono il modello con i colori primari in rosso, giallo e blu, e quella ispirata ai colori della bandiera francese, cioè bianco, blu e rosso. Anche le Chanel Boy bag, le borsette ispirate a Coco Chanel, si tingono di nuovi colori, abbiamo i modelli in tweed nei toni del mare, quelle in classiche in pelle e quelle in denim trapuntato, impreziosite da spille a forma di camelie.

    Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nel magico mondo delle borse Chanel.

    chanel pochette piatta bianca pe 2013

    Pochissime ore fa Karl Lagerfeld ha presentato la nuova collezione Chanel alle sfilate di Parigi, per la Primavera/Estate 2013 il kaiser della moda ci propone borse gigantesche, cappelli oversize e nuove interpretazioni colorate e glamour della celebre 2.55. Le sfilate Chanel sono sempre molto attese e anche questa volta la griffe non ha deluso, se gli accessori sono alquanto bizzarri, l’abbigliamento è decisamente più minimal, molto bon ton e romantico. Vediamo insieme le borse Chanel più interessanti per la prossima stagione.

    La nuova collezione Chanel è bellissima, gli abiti sono delicati e romantici, prevalentemente illuminati da colori pastello e impreziositi da perle oversize che sembrano delle bolle.

    Le perle le troviamo anche sui gioielli, soprattutto collier e bangles, e non ci sarebbero dispiaciute sulle borse. Karl Lagerfeld ci propone molti abiti a trapezio, tubini chic e abiti con gonnelline vaporose, mise molto romantiche. La location della sfilata è sempre il Grand Palais che stavolta troviamo in una inedita veste tutta nuova e molto “green”. Il pavimento è stato coperto da pannelli solari ricaricati da pale eoliche bianche e maestose che si estendono lungo tutta la passerella.

    chanel location.2013

    Le borse sono affascinanti e molto bizzarre. La borsa che sicuramente farà discutere è la maxi bag in pelle matelassè bianca che ha per manico un enorme cerchio in legno nero, un accessorio davvero strepitoso ma che avrà bisogno anche di un armadio ad hoc! Se questa borsa così impegnativa non fa al caso vostro perchè è troppo grande, è disponibile anche in una versione pochette, più piccolina e in rosso, ma identica, sempre con questo manico rotondo. Non mancano le nuove interpretazioni della celebre 2.55 che per la Primavera/Estate 2013 viene proposta in versione multicolor, con tutte le facce di un colore diverso. Molto carine le pochette piatte con il manico da polso a fascia, in matelassè e con la doppia C. Infine ci sono delle box clutch in gomma che sembrano dei lego, ma che presentano il logo Chanel a rilievo.

    Le sfilate Chanel hanno sempre un ampio pubblico di addetti ai lavori, buyers e anche vip, seduti in prima fila nel front row. A conquistare i flash dei fotografi è stata sicuramente Jennifer Lopez che è arrivata al fashion show in compagnia del suo toy boy Casper Smart e della figlia, Emme Maribel Muniz, piccolina ma vestita come una dolce principessina. Non poteva mancare l’attrice francese Laetitia Casta, in prima fila anche il bellissimo modello Baptiste Giabiconi, il rapper Kanye West, Leigh Lezark, Poppy Delevingne, la stylist Chanel Caroline Sieber e l’attrice Lou Doillon.

    906

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Primavera/Estate 2013Paris Fashion WeekSfilateSfilata Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI