Speciale Natale

Borse Chanel per Kate Beckinsale e Ginnifer Goodwin

Borse Chanel per Kate Beckinsale e Ginnifer Goodwin
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Pochette, Pochette Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Chanel è una griffe tra le più amate e desiderate dalle donne, le celebrities adorano le celebri borsette disegnate da Karl Lagerfeld, oltre alla storica 2.55, che ormai alle celebrities viene data in dotazione dopo aver raggiunto un certo margine di successo. Oggi vi presento due star che indossano entrambe due bellissime borse Chanel, ma molto diverse. Kate Beckinsale sceglie una borsa in matelassè turchese per un’uscita informale, Ginnifer Goodwin invece sceglie una clutch da sera per un evento mondano.

    Kate Beckinsale e Ginnifer Goodwin sono due ragazze molto diverse tra loro, Kate Beckinsale è un’attrice bravissima e quotata, la sua bravura è ampiamente riconosciuta in tutto il mondo.

    Ginnifer Goodwin invece la conosciamo bene per due suoi lavori particolarmente famosi: la serie tv Big Love e per il film “La verità è che non gli piaci abbastanza“.

    Kate Beckinsale è stata recentemente fotografata con la Chanel Lambskin Hidden Chain Classic Quilted Flap Bag, una borsa in pelle di agnello trapuntata dal mood imbottito, con un manico comodo e la chiusura con la zip.

    Ginnifer Goodwin invece indossa la Chanel Logo Flap Handbag, una clutch molto carina e semplice in pelle nera trapuntata effetto glitter con il logo con la doppia C fatto da brillanti strass bianchi.

    Voi quale borsa preferite delle due?

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCelebrity StyleHandbagHandbag ChanelPochettePochette Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI